Weber Shandwick:  Alison McMillon e Laura Cederberg promosse  a posizioni di leadership

Weber Shandwick ha promosso due membri senior dello staff, Alison McMillon e Laura Cederberg, a posizioni di leadership sul mercato, completando il suo team di leadership nella regione centrale. McMillon, veterana da 20 anni della Weber Shandwick, è stata nominata leader del mercato di Dallas dell’agenzia. McMillon ha recentemente ricoperto il ruolo di vicepresidente esecutivo e vicedirettore generale a Dallas, dove ha guidato programmi globali e integrati.

Nel corso della sua carriera ha lavorato nei settori corporate, B2B, crisi e problematiche, consumer e comunicazione interna.Cederberg, nel frattempo, è stata nominata leader del mercato di Minneapolis. Cederberg, entrato in Weber Shandwick quattro anni fa, recentemente è stata vicepresidente senior del team aziendale e affari pubblici dell’azienda. All’inizio della sua carriera, ha lavorato in politica, servendo come portavoce dell’ex governatore del Minnesota Mark Dayton e del tenente governatore Tina Smith.

Sia Cederberg che McMillion riferiranno alla presidente della regione centrale Sheila Mulligan, che ha assunto la sua posizione lo scorso agosto dopo 17 anni con Edelman. La squadra regionale comprende anche Dave Collett a St. Louis e Katie Adams a Detroit.

“Weber Shandwick vanta una posizione di leadership di lunga data nella regione centrale e una profonda esperienza in alcuni dei settori dominanti della regione, dall’agricoltura all’industria”, ha affermato Mulligan.

“Continuiamo a soddisfare le esigenze in rapida evoluzione dei nostri clienti e l’evoluzione economica della regione. Alison e Laura sono i leader giusti per questo momento di trasformazione, con un’esperienza combinata in tutti i settori e le parti interessate, unita a profonde radici in questi mercati chiave”.

Il trasferimento di McMillon e Cederberg al ruolo di leader di mercato è l’ultimo passo di una più ampia ristrutturazione della leadership senior sotto Jim O’Leary , che si è dimesso dal suo ruolo di COO statunitense e presidente degli affari aziendali di Edelman un anno fa per unirsi a Weber Shandwick come nuovo responsabile dell’agenzia. Amministratore delegato del Nord America.

Da quando è entrato nell’agenzia, gli sforzi di O’Leary hanno incluso l’affinamento della strategia e l’assunzione di personale chiave, tra cui due veterani di Edelman – Mulligan e il presidente della Weber Shandwick West Jordan Rittenberry – e consulenti senior tra cui Ashley Etienne, una stratega delle comunicazioni che ha lavorato con i presidenti Barack Obama e Joe Biden e la vicepresidente Kamala Harris.

Torna in alto