AniCura Italy Holding: Nominata Nicoleta Eftimiu come General Manager

AniCura Italy Holding, una famiglia di cliniche veterinarie con un network di 35 strutture in Italia, ha annunciato la nomina di Nicoleta Eftimiu come nuovo General Manager.

Originaria della Romania, Nicoleta Eftimiu porta con sé una vasta esperienza maturata in vari settori, con oltre vent’anni di lavoro nell’ecosistema Coca Cola. Qui, ha ricoperto ruoli chiave su diversi mercati europei e nel 2019 è stata nominata Vicepresidente e General Manager per l’Europa Centrale. In qualità di General Manager di AniCura, Eftimiu sarà responsabile della guida e della crescita delle operazioni, adottando un approccio centrato sullo sviluppo delle persone e sulla costruzione di una cultura aziendale positiva, in sintonia con i valori del Gruppo, per contribuire a creare un ambiente migliore per gli animali da compagnia.

Nicoleta Eftimiu ha commentato: “Con grande entusiasmo e determinazione, sono onorata di unirmi alla straordinaria squadra di AniCura! Guardo al futuro con fiducia e impegno, pronta a imparare e a guidare insieme il cammino dell’innovazione e del successo. Insieme realizzeremo nuovi traguardi e daremo vita a un capitolo straordinario per questa azienda eccezionale”.

“Con la nomina di Nicoleta, diamo il benvenuto a un nuovo senior leader per il nostro gruppo di cliniche italiane che consoliderà ulteriormente la nostra posizione di fornitore leader di cure veterinarie nel Paese”, ha dichiarato Robert Reijers, Vice President of Operations Central & South Europe di AniCura. “Con il suo approccio incentrato sulle persone, la sua passione e la sua energia, non vediamo l’ora di continuare a sviluppare processi di supporto clinico più professionali e di continuare a plasmare insieme il futuro dell’assistenza veterinaria con i leader delle nostre strutture”.

Contestualmente, AniCura saluta con profonda gratitudine Stefano Caporali, parte del gruppo dal 2018 e Country Manager per l’Italia, per il suo ruolo chiave nel plasmare AniCura come un gruppo veterinario di rilievo in Italia, sostenendo la crescita e lo sviluppo medico veterinario della rete di cliniche italiane.

Torna in alto