Darren Thomson promosso Field Chief Technology Officer di Commvault per Emea e India

Darren Thomson entra in Commvault con l’incarico di Field Chief Technology Officer (Field CTO) per le regioni EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) e India, con l’obiettivo di supportare lo sviluppo dell’offerta attraverso il continuo confronto con i clienti.

Darren Thomson porta con sé oltre trent’anni di esperienza nel settore delle tecnologie dell’informazione e, in particolare, nella sicurezza informatica. Nel corso della sua carriera, ha sviluppato competenze tecniche, di leadership e di business. Prima di entrare in Commvault, ha guidato la divisione di product marketing di One Identity, un’azienda specializzata nella gestione degli accessi e delle identità.

Advertisement

Precedentemente, Thomson ha lavorato nel settore delle assicurazioni informatiche con CyberCube e Lloyds of London. Ha anche ricoperto ruoli simili a quello di Chief Technology Officer (CTO) presso Veritas per quasi otto anni e Symantec per più di otto anni.

Il suo ruolo di Field CTO in Commvault implicherà un costante coinvolgimento con i clienti per contribuire allo sviluppo dell’offerta dell’azienda nel campo della cybersicurezza.

Siamo molto felici di avere Darren come parte del team EmeaI e la sua ampia esperienza sarà estremamente preziosa per il nostro continuo successo in questa regione”, ha dichiarato Richard Gadd, senior vice president & general manager EmeaI

“Sono veramente entusiasta di entrare a far parte di un’azienda che sta davvero ridefinendo la moderna protezione dei dati, mettendo la cyber resilienza al primo posto,” ha dichiarato Thomson. “La recente unione della piattaforma Commvault Cloud alimentata da Metallic AI non solo ci permette di soddisfare le esigenze dei clienti, ma di superarle. Commvault sta operando come nessun altro vendor di protezione dei dati in questo momento, motivo per cui sono davvero orgoglioso di collaborare con i team globali, in particolare in Emea e India, per far procedere questa attività”.

Commvault è guidata in Italia dalla Country Manager Loredana Ferraiuolo e sta allargando l’offerta pur mantenendo il punto sulla protezione dei dati e sulla cybersicurezza preventiva.

Torna in alto