Jamie Secor: nuova Chief Underwriting Officer di Hamilton Select

Hamilton Insurance Group, nota come Hamilton, ha annunciato la nomina di Jamie Secor a Chief Underwriting Officer presso Hamilton Select, la sua franchigia statunitense e Assicuratore di linee surplus (E&S). Hamilton Select vanta un rating di solidità finanziaria di A- (eccellente) da AM Best Company, Inc. e ha sede nel quartier generale statunitense di Hamilton a Richmond, Virginia.

Jamie Secor riporterà direttamente all’Amministratore Delegato di Hamilton Select, Anita Kuchma. Kuchma ha elogiato la promozione di Secor, sottolineando il suo contributo fondamentale alla costruzione di Hamilton Select sin dal suo ingresso in azienda nel 2021. La CEO ha espresso entusiasmo riguardo alla collaborazione più stretta con Secor mentre la piattaforma di sottoscrizione E&S di Hamilton continua a prosperare.

Secor ha condiviso il suo entusiasmo per il nuovo ruolo, dichiarando: “Sono estremamente entusiasta di assumere la posizione di Chief Underwriting Officer presso Hamilton Select. Con il nostro team esperto e impegnato, miriamo ad aumentare la nostra penetrazione di mercato in un altro anno robusto nel settore E&S”.

Con oltre 20 anni di esperienza nella sottoscrizione e nella gestione senior, Secor è entrato in Hamilton nel 2021 dopo un mandato decennale presso Kinsale Insurance Company. Presso Kinsale, ha contribuito come membro fondatore del team di responsabilità professionale dell’azienda e ha successivamente ricoperto il ruolo di capo della divisione Proprietà commerciale. La sua carriera di sottoscrittore ha avuto inizio nel 2000 presso State Farm Insurance, seguita da unirsi a James River Insurance nel 2004. Secor detiene le designazioni di Chartered Property Casualty Underwriter, Associate in Surplus Lines Insurance e Registered Professional Liability Underwriter.

Torna in alto