Federico Passoni nominato Chief Sales Officer di Blendee

L’ingresso di Federico Passoni come Chief Sales Officer rappresenta un importante passo avanti per Blendee, confermando l’impegno della società nel consolidare la propria presenza sul mercato e nell’espansione a livello internazionale. La sua vasta esperienza nel settore sales e marketing, acquisita attraverso la collaborazione con importanti attori nazionali e internazionali, sarà sicuramente un valore aggiunto per l’azienda.

La sua passione per il mondo digitale e la sua intraprendenza lo rendono un elemento prezioso per guidare l’area Sales di Blendee. Collaborando strettamente con il management e le altre divisioni aziendali, Passoni avrà l’opportunità di mettere a frutto la sua esperienza nello sviluppo di progetti per grandi clienti. La sua leadership sarà cruciale nel plasmare la roadmap commerciale dell’azienda e nel guidare strategie go-to-market efficaci per l’espansione sia nel mercato italiano che in quello internazionale.

Questo annuncio riflette l’entusiasmo e la determinazione di Blendee nel crescere e innovare, consolidando la sua posizione come leader nel settore attraverso l’integrazione di nuovi talenti come Federico Passoni.

“Siamo felici ed orgogliosi di accogliere nella nostra squadra un professionista come Federico – dichiara Gian Mario Infelici, Ceo di Blendee -. La sua presenza rappresenta un valore aggiunto che ci permetterà di dare un boost ulteriore alle nostre strategie di vendita ed attività commerciali”.

“Per me è motivo di orgoglio essere entrato in Blendee, un’azienda che costituisce una delle più belle realtà del mondo madtech” – commenta a sua volta il nuovo CSO -. Si tratta di un progetto realmente innovativo e rappresenta l’avanguardia in ambito marketing e advertising. Ci troviamo a competere in un mercato sempre più complesso, dominato da big player internazionali. Abbiamo tutte le carte in regola per competere in chiave nazionale ed internazionale con un prodotto di altissimo livello. L’obiettivo è quello di mostrare il potenziale della nostra piattaforma a migliaia di aziende”.

Torna in alto