Sacs Tecnorib Spa: Nicola Antonelli è il nuovo CMO

La nomina di Nicola Antonelli a Chief Marketing Officer di Sacs Tecnorib Spa, avvenuta dopo la fusione tra i brand Sacs e Tecnorib, evidenzia il ruolo chiave che la società attribuisce alla gestione e alla strategia di marketing.

Nicola Antonelli, 36 anni, laureato presso l’Università Iulm di Milano in lingue e comunicazione, ha iniziato la sua carriera professionale presso Ducati Motor Holding, occupando diverse posizioni all’interno della divisione Sales & Marketing. La sua esperienza include anche collaborazioni con aziende di rilievo internazionale nel settore nautico, dimostrando una conoscenza approfondita del settore.

In qualità di Chief Marketing Officer, Antonelli riporterà direttamente a Matteo Magni e Giovanni De Bonis, rispettivamente Presidente e CEO di Sacs Tecnorib. Il suo contributo sarà fondamentale per sviluppare e implementare strategie di marketing efficaci, consolidare la presenza dei marchi Sacs e Tecnorib sul mercato e gestire le licenze ufficiali dei prestigiosi marchi Pirelli e PZero per i gommoni.

Torna in alto