Valentina Bolelli nominata Partner di EnVent Capital Markets

EnVent Capital Markets, investment banking firm specializzata nell’assistenza alle imprese del Mid-Market, è lieta di annunciare che Valentina Bolelli è stata nominata Partner della Società.

Con oltre 10 anni di esperienza nei mercati dei capitali azionari, tra cui la divisione Supervisione Società Quotate di Borsa Italiana, dove si è occupata di operazioni di capital markets, regolamentazione dei mercati e analisi di mercato, all’inizio del 2022 è entrata a far parte di EnVent come Senior Associate, con una competenza e responsabilità specifica in qualità di Growth Advisor.

Franco Gaudenti, CEO & Managing Partner di EnVent Group ha dichiarato: «Sono lieto insieme ai soci di comunicare la promozione di Valentina Bolelli a partner di EnVent. Valentina sin dall’inizio ha mostrato attitudine all’investment banking, commitment, client service, spiccata capacità di collaborazione con i colleghi e mentorship. In un ciclo trasformativo del nostro settore come quello attuale, con fattori di cambiamento anche tecnologici rapidi e irreversibili, la crescita e il posizionamento di mercato della nostra Società viene attestata anche da circostanze interne come questa. A Valentina auguriamo un lungo percorso professionale di successo ed uno splendido anno».

EnVent Capital Markets, investment banking firm autorizzata a operare nel Regno Unito, è attiva nell’assistenza alle imprese del Mid Market nell’accesso ai mercati dei capitali nelle attività di Corporate Broking per la prestazione dei servizi di Global Coordinator, Equity Research/ Corporate Access e nelle attività di M&A/ Corporate Finance; Debt Advisory; Alternative Investment Advisory.
EnVent CM è operativa nei mercati dei capitali di London Stock Exchange ed Aquis Exchange in UK, Euronext Access and Growth in Francia ed MTF in Austria.

Torna in alto