Brandt Furgerson nominato Amministratore Delegato di Colnago America

Brandt Furgerson è stato nominato Amministratore Delegato di Colnago America, che opera negli Stati Uniti, Canada e in alcune parti dell’America Latina. Con un background esteso nell’industria ciclistica, Furgerson porterà la sua passione ed esperienza a Colnago, contribuendo a consolidare la posizione del marchio nel mercato ciclistico di fascia alta. Con sede a San Diego, Furgerson lavorerà insieme al team esistente presso l’ufficio consolidato di Chicago del marchio. Come CEO, sarà responsabile dello sviluppo di iniziative strategiche, della promozione della crescita e della supervisione delle operazioni nel mercato statunitense. La sua leadership sarà fondamentale per espandere la presenza di Colnago e sviluppare solide relazioni con i partner commerciali.

Diamo il benvenuto a Brandt Furgerson nella famiglia come nostro nuovo CEO per Colnago America con grandi aspettative – ha dichiarato Nicola Rosin, CEO globale – Le profonde connessioni di Brandt con l’industria, l’esperienza nella costruzione di marchi e la sua autentica passione per il ciclismo lo rendono il candidato ideale per portare avanti il nostro business. Siamo fiduciosi che, sotto la sua guida, Colnago USA raggiungerà o supererà la crescita che il brand sta registrando a livello globale“.

L’opportunità di guidare Colnago nel mercato statunitense è un incredibile onore – ha affermato Furgerson – Il business globale ha visto una crescita incredibile dall’insediamento di Nicola come CEO globale. Sono entusiasta di canalizzare tutto il momentum e lo sviluppo nel mercato nordamericano“.

Torna in alto