Spirits&Colori: Gabriele Rondani nuovo Direttore commerciale e marketing

Gabriele Rondani è stato designato come nuovo Direttore Commerciale e Marketing di Spirits&Colori, con l’obiettivo di guidare l’azienda nella crescita e nello sviluppo nel corso del 2024. Questa notizia suggerisce un periodo di cambiamento e espansione per Spirits&Colori, con la leadership di Rondani che si prefigge di guidare l’area commerciale e di marketing dell’azienda con nuove strategie e iniziative.

«Una scelta importante, quella di Spirits&Colori che ora può vantare una figura di riferimento per quello che si preannuncia un anno ricco di iniziative», si apprende dal comunicato. Il nuovo Direttore Commerciale e Marketing ha guadagnato la sua presenza nella classifica dei 100 migliori manager selezionati dalla rivista economica Forbes per ben due volte. Questo suggerisce che Rondani ha dimostrato competenze e successi significativi nel corso della sua carriera, ottenendo riconoscimenti da una fonte autorevole come Forbes.

«Siamo determinati a crescere, perché stiamo ottenendo ottimi riscontri. Con oltre 400 etichette in catalogo e con l’arrivo di Gabriele siamo sicuri di poter perseguire i valori della qualità e della tradizione, ma anche apportare originalità e creatività. Quanto già realizzato da Gabriele Rondani parla da sé e siamo in piena sintonia sulla nostra mission, orientata alla ricerca e alla selezione di aziende in grado di offrire un prodotto che rispecchia e racconta fedelmente il territorio di provenienza, suscitando emozioni. Perché anche l’innovazione è un elemento che ci interessa, in termini di prodotto, ma anche di approccio al mercato, al modo di proporre qualcosa di nuovo in maniera originale, per stupire la nostra clientela, anche quella più sofisticata. Siamo sicuri che affidando a Gabriele la direzione Commerciale e Marketing saprà dialogare con cocktail bar, enoteche, ristoranti e hotel che già guardano a Spirits&Colori come a un partner affidabile e innovativo» affermano Dick Ten VoordeMassimo Maccianti, fondatori di Spirits&Colori.

Rondani commenta così la sua nomina: «Ammiro molto l’entusiasmo e il desiderio della scoperta che anima Spirits&Colori. Trovarmi inserito in uno staff caratterizzato da professionisti pieni di energia e che definirei esploratori del gusto è molto stimolante per chi ha fatto di questo lavoro non un semplice mestiere, ma uno stile di vita. Quando mi è stato proposto di collaborare, ho pensato che la mia esperienza e la mia intraprendenza potessero fornire a entrambi grandi soddisfazioni. La grinta non manca, così come i prodotti, davvero eccellenti, da far conoscere e da comunicare, per cui non ho alcun dubbio che sarà per me una sfida estremamente avvincente. Vorrei poi ricordare che sul territorio italiano agiscono per noi oltre 140 agenti, coadiuvati da cinque sales developer manager per altrettante aree»

Torna in alto