Andrea Cannizzaro nominato Chief Marketing Officer di Shibumi Group

La nomina di Andrea Cannizzaro a Chief Marketing Officer presso Shibumi, Emotions Power Data è un passo significativo per l’azienda nel suo percorso di sviluppo. Nella sua nuova posizione, Cannizzaro avrà la responsabilità di guidare la divisione Marketing e Comunicazione, sovrintendendo i team di Digital Marketing e Comunicazione.

L’obiettivo principale della divisione è chiaramente delineato: aumentare e consolidare la brand awareness di Shibumi attraverso azioni di comunicazione e partecipazione ad eventi, oltre a supportare la divisione Sales del Gruppo con strategie mirate di lead generation. Questo indica una strategia integrata per accrescere la visibilità del marchio e alimentare l’attività commerciale attraverso sforzi di marketing mirati.

Advertisement

Le parole di Angelo Palumbo, Group CEO di Shibumi, evidenziano l’importanza del ruolo di Cannizzaro nella C-Suite dell’azienda e la sua missione di accelerare la crescita del Gruppo. La menzione delle piattaforme SaaS e dell’analisi dei dati sottolinea l’importanza della tecnologia e dell’analisi dei dati nel posizionamento strategico di Shibumi.

La dichiarazione di Andrea Cannizzaro riflette il suo entusiasmo e l’ottimismo riguardo alla sfida di guidare il team Marketing e Comunicazione. La sua esperienza ventennale nel digital, nell’eCommerce e nella marketing automation viene riconosciuta come un fattore chiave per il successo futuro di Shibumi.

Complessivamente, sembra che Shibumi stia cercando di consolidare la sua presenza di mercato attraverso una leadership forte nel settore del marketing, della comunicazione e delle live experience, puntando sull’importanza dei dati come elemento centrale della strategia aziendale.

Torna in alto