Eversheds Sutherland: Deborah Borghi promossa a Partner

Eversheds Sutherland ha recentemente annunciato importanti cambiamenti nella sua struttura dirigenziale, evidenziati dalla promozione di Deborah Borghi a partner e dalla nomina di Simone Barnaba come co-head del dipartimento di contenzioso, arbitrati e procedure concorsuali. Entrambe le designazioni sono entrate in vigore il 1° gennaio 2024.

Deborah Borghi, giunta in studio nel 2017 dopo un consolidato percorso professionale con Tosetto Weigmann, Vita Samory Fabbrini e lo studio Corno, è stata promossa a partner. In precedenza, già principal associate nel dipartimento, Borghi è esperta nella gestione di controversie nelle aree commerciali, societarie, finanziarie e fallimentari. La sua competenza si estende a procedimenti arbitrali e a modalità alternative di risoluzione delle controversie. Borghi fornisce consulenza a clienti italiani e internazionali, con particolare attenzione ai settori delle costruzioni, dell’ingegneria, delle telecomunicazioni, dei trasporti e della logistica.

Advertisement

Al contempo, Simone Barnaba, già partner dello studio dal 2018, è stato nominato co-head del dipartimento di contenzioso. Con oltre vent’anni di esperienza nell’assistenza a società multinazionali e altri clienti di rilievo, Barnaba si distingue per la sua competenza in una vasta gamma di contenziosi civili e commerciali, nonché nella gestione di situazioni di crisi d’impresa. La sua nomina sottolinea l’ulteriore consolidamento della leadership di Eversheds Sutherland nel campo legale.

Torna in alto