Silverado Hospice annuncia una nuova nomina nazionale

Silverado, fornitore leader di servizi di hospice & Palliative Care, ha annunciato l’aggiunta di Dawn Wolda, che si unirà al Silverado Hospice & Palliative Care team in qualità di Vicepresidente nazionale delle vendite. In qualità di leader illustre, Wolda progetterà e gestirà l’ottimizzazione delle operazioni di vendita per aumentare la quota di mercato e promuovere l’innovazione.

Siamo lieti di dare il benvenuto a Dawn nella famiglia Silverado in un ruolo così critico mentre continuiamo ad espandere e far crescere la nostra presenza in tutto il paese“, ha affermato Loren Shook, Presidente e Amministratore delegato di Silverado. “Con la sua vasta esperienza e competenza, unite a un acuto senso delle dinamiche del mercato, Dawn è una forza trasformatrice nel campo della leadership delle vendite nel settore sanitario”.

Wolda arriva a Silverado con una notevole esperienza nell’hospice e nell’assistenza sanitaria domiciliare che dura da più di 25 anni. In precedenza ha ricoperto il ruolo di Vicepresidente senior delle vendite presso Choice Health at Home, dove ha attivato strategie di crescita che hanno superato gli obiettivi di fatturato e ha supervisionato un aumento del 55% della produttività delle vendite in meno di due anni. Il mandato di Wolda nel settore comprende anche ruoli esecutivi e di leadership di area in cui ha guidato con successo team in numerosi stati e regioni.

Sono entusiasta di unirmi al team Silverado, che continua a stabilire gli standard per un’assistenza eccezionale ai pazienti“, ha affermato Wolda. “Nel mio nuovo ruolo, mi appoggerò sul mio impegno per l’eccellenza e sulla spinta incrollabile per aumentare l’accesso per le persone – e i loro cari – che hanno bisogno e meritano la qualità senza pari e le cure compassionevoli di Silverado.”

Silverado Hospice & Le cure palliative continuano a crescere ed è alla ricerca di membri del team motivati ​​ed empatici, desiderosi di fare la differenza nella vita di coloro che serviamo.

Fondata nel 1996, Silverado è certificata Great Place to Work, con l’obiettivo di arricchire la vita di chi soffre di perdita di memoria cambiando il modo in cui il mondo si prende cura di sé persone affette da malattie che compromettono la memoria e dare loro la possibilità di vivere la vita al massimo fino alla fine della vita. Questa fondazione consente a Silverado – e ai suoi associati – di lasciarsi alle spalle precedenti idee sbagliate e di operare in modo da fornire ai residenti e ai pazienti la massima dignità, libertà, rispetto e qualità della vita. Silverado è cresciuto fino a diventare un fornitore riconosciuto a livello nazionale e internazionale di cura della memoria, vita assistita, servizi palliativi e hospice. Con sedi in California, Illinois, Kansas, Maryland, Missouri, Nevada, Texas, Virginia, Washington e Wisconsin, l’azienda si impegna a fornire assistenza di livello mondiale e un servizio senza pari. 

Torna in alto