Antares Vision ha nominato Jeremy Coote nuovo Chief Executive Officer di rfxcel 

Antares Vision Group, multinazionale italiana leader nella tracciabilità e nel controllo qualità, che garantisce la trasparenza di prodotti e filiere attraverso la gestione integrata dei dati, nomina Jeremy Coote nuovo Chief Executive Officer di rfxcel (società statunitense interamente controllata da Antares Vision), e Stephanie Seibel responsabile amministrativo e tesoriere di rfxcel.

Nello specifico Jeremy subentra al dimissionario Glenn Abood, che in data odierna, sulla base delle informazioni a disposizione della Società, risulta titolare di n. 668.198 azioni di Antares Vision. Jeremy Coote è entrato in ACSIS nel 2010 come membro del Consiglio di Amministrazione ed è stato nominato CEO nel 2014. È stato fautore della leadership di ACSIS nel software per l’ecosistema della supply-chain. Ha più di 25 anni di esperienza come leader riconosciuto nel settore del software ERP e della supply-chain; in precedenza è stato presidente di SAP Nord America.

Advertisement

Stephanie Seibel è entrata in ACSIS nel 2007 come direttore finanza. Ha oltre 20 anni di esperienza e da gennaio 2023 è stata nominata CFO per il Nord America del Gruppo Antares Vision. Riguardo il comunicato emesso in data 14 dicembre 2023, si rettifica che il Dott. Paolo Belleri ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di Sindaco Supplente della Società non per motivi di salute ma personali/professionali.  

Torna in alto