Jellyfish Italy: Andrea Prosperi promosso a Regional Director

Jellyfish ha promosso Andrea Prosperi a Regional Director per il mercato italiano. Prosperi è in Jellyfish dal 2021 e si occuperà ora del business a 360 gradi, avendo la responsabilità di clienti, vendite, partnership e marketing.

Con più di 15 anni di esperienza, Prosperi collaborato dieci anni con Google Italy in diversi incarichi, fino a seguire lo sviluppo del business advertising per i settori tech e telco.

Andrea Prosperi afferma: “Stiamo chiudendo il 2023 con una crescita a doppia cifra del fatturato e un grande apprezzamento da parte dei clienti, tra cui figurano brand prestigiosi come Samsung, Vodafone, Bata e TeamSystem. Il nostro piano per il 2024 prevede un ulteriore sviluppo del business locale e l’espansione dell’organico (di cui attualmente fanno parte 15 professionisti, ndr) man mano che raggiungiamo i nostri obiettivi. In Italia abbiamo un team forte e motivato con competenze in ambito Paid Media, Seo, Data & Analytics, Crm oltre a tante altre specializzazioni presenti in altri uffici, che possiamo attivare velocemente là dove ce ne sia necessità. È un’ottima struttura organizzativa che ci consente di continuare a portare innovazione ai partner in maniera efficace e veloce“.

Vogliamo anche ascoltare di più i nostri clienti” aggiunge, “e creare dei forum aperti per discutere insieme le novità di settore più rilevanti: per questo motivo stiamo programmando una serie di eventi da dicembre in poi. Il primo, Breakfast @Jellyfish | Digital Markets Act è una colazione di lavoro per partner e clienti, dedicata ad un approfondimento del Digital Markets Act. Il 1° febbraio, invece, discuteremo di come l’Intelligenza Artificiale sta cambiando il panorama del marketing, focalizzandoci su casi di successo e esperienze concrete dei nostri partner. Come Jellyfish abbiamo già integrato l’Intelligenza Artificiale in molte delle nostre soluzioni ottenendo ottimi risultati”.

L’amministratore delegato per il Sud Europa di Jellysifh, Elias Nuevo, dichiara: “Il percorso di Andrea in Jellyfish testimonia la sua passione verso l’azienda e in questo nuovo ruolo potrà continuare a dimostrare le sue doti di innovatore. Andrea è stato determinante nel guidare la crescita di Jellyfish in Italia negli ultimi due anni, grazie soprattutto alla sua capacità di creare relazioni di fiducia con partner e clienti. La nostra organizzazione è un mix perfetto di soluzioni globali e competenze locali focalizzate sull’innovazione: è un aspetto che ci contraddistingue e ci fa apprezzare da tanti clienti”.

Torna in alto