Carla Hendra si ritira da Ogilvy dopo 28 anni

Carla Hendra, CEO globale di Ogilvy Consulting, andrà in pensione dopo 28 anni con l’azienda.

Dopo 28 anni in Ogilvy, andrò in pensione nel gennaio 2024 con ricordi incredibili di aver viaggiato per il mondo per lavorare con i marchi più iconici, i clienti più grandi, le persone più intelligenti e creative, e di ridere letteralmente ad ogni passo del percorso“, ha scritto Hendra in un post di LinkedIn.

Advertisement

Hendra ha ricoperto una serie di posizioni di leadership durante il suo mandato presso Ogilvy. Ha guidato Ogilvy Consulting, la divisione di consulenza per la crescita e l’innovazione globale dell’azienda, negli ultimi 13 anni. In precedenza è stata co-CEO di Ogilvy North America e presidente di Ogilvy One in Nord America.

Nel corso degli anni ha contribuito a lanciare le offerte di Ogilvy Entertainment, la prima incursione dell’agenzia nel campo dei contenuti brandizzati, fino a diventare una realtà mediatica che si è evoluta in Neo, ora parte di GroupM.

Carla Hendra è una stratega? È una leader del cliente? Lei è un amministratore delegato? Lei è una consulente? C’è solo un titolo che la descrive adeguatamente: icona“, ha affermato Devika Bulchandani, CEO globale di Ogilvy.Ha avuto una delle carriere più iconiche ed è è difficile catturare l’impatto che ha avuto sull’agenzia. Da sempre innovatrice, la sua curiosità e il suo spirito imprenditoriale hanno ripetutamente contribuito a sviluppare offerte che hanno sempre mantenuto Ogilvy all’avanguardia. Ci sono molte “Carla” nel mondo, ma esiste una sola Carla Hendra. Anche se inizierà un nuovo capitolo, rimarrà sempre parte della nostra famiglia Ogilvy”, ha affermato.

Torna in alto