Jason Cherry diventa Chief Financial Officer di Assent

Assent, fornitore di soluzioni di gestione della sostenibilità della supply chain, ha annunciato oggi la nomina di Jason Cherry come Chief Financial Officer e membro del team di gestione della società. Cherry succederà a Russell Frederick, che si ritirerà alla fine dell’anno.

Con sede nel Rhode Island, Cherry si unisce ad Assent con oltre 20 anni di esperienza nella leadership finanziaria, coprendo i settori manifatturiero, aerospaziale, energetico e tecnologico. Più recentemente, Cherry ha ricoperto il ruolo di Chief Financial Officer di Telestream, fornitore di servizi di produzione e automazione video, e Carousel Industries, un fornitore integrato di servizi di comunicazione cloud. Prima di lavorare in queste società, Cherry è stato Chief Financial Officer di diverse linee commerciali presso General Electric Company.

Advertisement

L’impressionante esperienza globale di Jason in diversi settori, tra cui la tecnologia e la produzione, sarà una risorsa importante per Assenso e per i nostri clienti. Come membro del nostro team di gestione esecutiva, Jason contribuirà alla missione di Assent di aumentare l’innovazione per i nostri clienti e aumentare l’efficienza all’interno dell’organizzazione mentre alimentiamo la nostra prossima fase di crescita“, ha dichiarato Andrew Waitman, CEO di Assent. “Vorrei ringraziare Russell per la sua dedizione e l’incredibile supporto negli ultimi otto anni, poiché ha svolto un ruolo chiave nello sviluppo della nostra azienda fino alla nostra attuale posizione di leadership.

La missione orientata agli obiettivi di Assent di assistere i clienti nella gestione delle loro complesse catene di approvvigionamento in modo etico e sostenibile, risuona davvero con me”, ha dichiarato Jason Cherry, Chief Financial Officer di Assent. “Sono lieto di unirmi al team Assent e non vedo l’ora di contribuire alla prossima fase della crescita dell’azienda.

Mentre i produttori affrontano cambiamenti normativi senza precedenti, gli strumenti digitali sono sempre più importanti per aiutare a gestire i crescenti rischi per la loro attività. La società di ricerca indipendente Verdantix ha recentemente descritto la piattaforma di sostenibilità della supply chain di Assent come leader nella conformità del prodotto, alle funzionalità del mercato all’avanguardia, nel report Smart Innovators: Product and Chemical Compliance Solutions. L’aggiunta della leadership di Cherry sosterrà la continua crescita di Assent per soddisfare la crescente domanda del mercato di soluzioni di sostenibilità della supply chain.

Torna in alto