HighRadius nomina Greg McStravick Chief Revenue Officer

HighRadius, leader nello sviluppo di software per finanza autonoma per i processi di order to cash, tesoreria e record to report, ha annunciato che Greg McStravick si è unito all’azienda in qualità di Chief Revenue Officer.

McStravick ha guidato vari team GTM (go-to-market) nel settore del software tecnologico per oltre 20 anni. Prima di unirsi a HighRadius è stato CRO presso FIS per i mercati di capitale e bancari; prima di FIS, ha ricoperto la carica di Direttore generale database e gestione dati presso SAP (S/4 HANA), con la responsabilità del ciclo di vita completo di tutte le soluzioni per la gestione dati.

Advertisement

Sono entusiasta di unirmi a questa entusiasmante fase della crescita dell’azienda”, ha dichiarato McStravick. “HighRadius si sta evolvendo in una società di software multi-prodotto, servendo l’intero Ufficio del CFO. Avendo contribuito a fare questa transizione nel passato, non vedo l’ora di guidare nuovamente l’azienda in questo viaggio. HighRadius è in una posizione unica per rispondere alla necessità di automazione attraverso la sua piattaforma di intelligenza artificiale nativa e integrazioni senza soluzione di continuità con i principali ERP.”

La nomina di Greg McStravick come Chief Revenue Officer è una pietra miliare significativa nel percorso di crescita di HighRadius”, ha dichiarato Sashi Narahari, CEO di HighRadius. “La nostra continua crescita globale in Nord America, Europa e Asia, oltre alla necessità di relazioni con i partner più profondi, rendono questo un ruolo fondamentale per l’organizzazione”.

Torna in alto