DDB Worldwide dà il benvenuto a Chaka Sobhani come Presidente, Chief Creative Officer International

DDB Worldwide dà il benvenuto a Chaka Sobhani come President Chief Creative Officer International

Chaka – un leader creativo dinamico, stimolante e di fama mondiale – si unirà al team di leadership DDB del nuovo anno.

Advertisement

Alex Lubar, Global CEO di DDB Worldwide, ha dichiarato: “La sua energia è contagiosa, la sua spinta è implacabile e la sua dedizione a fornire una creatività efficace che alimenta la crescita dei clienti è indiscutibile. Abbiamo una comunità creativa eccezionale in DDB e l’aggiunta di Chaka continuerà ad aiutarci ad alzare l’asticella sul nostro prodotto creativo”.

Sobhani subentra a Ari Weiss, che aprirà una sua sigla. Ampiamente premiata e riconosciuta come leader creativa, risiederà a Londra e riporterà direttamente a Alex Lubar.

Tra i lavori da lei firmati, “Raise your Arches” e “Lights On” per McDonald’s, “The Missing Chapter” per P&G, “One House” per Suncorp e “Lost Class”.

Fa parte dell’External Affairs Committee del Design Museum e dei board di varie aziende; ha inoltre lavorato su brand globali tra cui McDonald’s, Coca Cola, Google, Kelloggs, Samsung, Boots, Skoda, Disney, AXA, Morrisons, Tui, Premier Inn, Sky, P&G, General Motors, Stella Artois, National Lottery, Agent Provocateur e Adidas.

Ha avuto anche esperienza in TV come regista ed executive creative, creando format e contenuti di primo piano come X Factor e Downton Abbey.

Torna in alto