Cigierre rafforza il Top Management con due nuove nomine

Cigierre, azienda leader nello sviluppo e nella gestione di ristoranti tematici e casual dining, ha annunciato due importanti nomine nel suo vertice aziendale. Daniele Crucil, ex Corporate Marketing Director, assume il ruolo di Corporate Strategy & Business Development Director, affiancando il CEO Marco Di Giusto e contribuendo a guidare la strategia e l’innovazione dell’azienda. Nel frattempo, Stefano Taboga, ex Group Marketing Director del Gruppo Calligaris, si unisce a Cigierre come Chief Marketing & Sales Officer, focalizzandosi sulle strategie di marketing e vendite per i brand Old Wild West, Wiener Haus, Pizzikotto, Shi’s, Temakinho e Smashie.

Marco Di Giusto, Fondatore e Amministratore Delegato di Cigierre, ha commentato entusiasta: “Siamo davvero onorati di avere al nostro fianco manager di questa caratura. Con Stefano Taboga, la nostra azienda acquista un nuovo, brillante talento. A lui vanno i migliori auguri di buon lavoro e un caloroso benvenuto nella famiglia Cigierre. A Daniele Crucil, invece, storico professionista della nostra azienda, vanno le nostre congratulazioni per l’eccezionale percorso condotto fino a questo momento, insieme ai migliori auguri per la nuova avventura professionale all’interno della nostra società.”

Daniele Crucil: Una Carriera di Successo in Cigierre

Daniele Crucil, laureato in Marketing e Comunicazione Aziendale all’Università di Trieste, ha iniziato la sua carriera nel 2002 come Responsabile Marketing del Centro Commerciale Città Fiera di Martignacco. Ha successivamente intrapreso un percorso di collaborazioni con Cigierre, entrando ufficialmente nella società fondata da Marco Di Giusto. Prima con il ruolo di Responsabile Marketing e successivamente come Corporate Marketing Director, Crucil ha svolto un ruolo chiave nello sviluppo e nella crescita dei brand Cigierre.

Stefano Taboga: Il Nuovo Talent di Cigierre

Stefano Taboga, laureato in Relazioni Pubbliche presso l’Università IULM di Milano, porta con sé un bagaglio di esperienze nel marketing e nelle vendite da importanti aziende di diversi settori. Prima di unirsi a Cigierre, ha ricoperto il ruolo di Group Marketing Director del Gruppo Calligaris, guidando le attività di marketing a livello internazionale per diversi brand. Con esperienze precedenti in aziende come Lotto, Gruppo Luxottica, Diesel (Gruppo OTB), Genertel (Gruppo Generali), Wolters Kluver e Lycos, Taboga porta una prospettiva diversificata al suo nuovo ruolo di Chief Marketing & Sales Officer presso Cigierre.

Torna in alto