Sergio Gabrielli eletto Direttore risorse umane di Icon Collection

Sergio Gabrielli è stato eletto nuovo Direttore risorse umane della Icon Collection, il brand di ospitalità di lusso del gruppo Ficcanterri.

Sergio Gabrielli porta con sé un’esperienza notevole nel settore alberghiero, accumulata attraverso ruoli chiave in rinomate aziende italiane e internazionali come Ihg, Marriott e Sheraton Roma Hotel & Conference Center. Il suo background include anche una leadership consolidata nel campo delle risorse umane nelle strutture Bettoja.

Advertisement

La sua esperienza sia nell’ambito operativo sia in quello strategico, combinata con l’insegnamento presso l’Università europea del turismo, conferisce a Gabrielli una prospettiva ampia e diversificata nel settore dell’ospitalità di lusso.

“Sono orgoglioso di essere stato chiamato in questa nuova avventura in Icon Collection – commenta lo stesso Gabrielli -. Il mio primo obiettivo sarà quello di valorizzare il talento di ogni membro del nostro team. Sono in piena sintonia con la visione del gruppo, che mira a creare un ambiente in cui ogni collaboratore si senta valorizzato e ispirato a contribuire al raggiungimento dei nostri obiettivi e a condividere insieme i nostri successi futuri. Insieme al top management, ai capi servizio e a tutto lo staff costruiremo un futuro di eccellenza nell’ospitalità, regalando esperienze indimenticabili ai nostri ospiti”.

Torna in alto