LabLaw: Armando Tursi nuovo of counsel

LabLaw annuncia l’inizio di una collaborazione con il professor Armando Tursi, ordinario di Diritto del Lavoro nell’Università degli Studi di Milano, che sarà of counsel dello studio. Il professor Tursi dal 2007 è anche direttore del Master di II livello in diritto del lavoro e relazioni industriali alla Statale dove è anche stato coordinatore del Corso di Laurea in Organizzazione e Risorse Umane. Tursi, a più riprese, è stato consulente del Ministero del lavoro e delle politiche sociali. Avvocato cassazionista di diritto del lavoro. È stato membro di commissioni ministeriali e ha partecipato attivamente alla redazione di importanti proposte di legge governative. Ha al suo attivo oltre 130 pubblicazioni in materia di diritto del lavoro e previdenziale.

“Con l’innesto accademico del professor Tursi – spiega l’Avv. Prof. Francesco Rotondi, Name Partner di LABLAW Studio Legale Rotondi & Partners, di recente nominato Consigliere Esperto CNEL – LabLaw completa un mosaico olistico di competenze accademiche, professionali, tecniche e umane di rilevante valore, esperienza e cultura”.

Advertisement

“L’ingresso in LabLaw – aggiunge il professor Tursi – nel mentre concretizza una originale forma di moderna collaborazione tra lo studio e l’Università degli Studi di Milano, è la naturale evoluzione del mio percorso accademico e professionale nel campo del Diritto del Lavoro”.

Torna in alto