Jamey Boike, che ha fondato e gestito l’agenzia tecnologica Edelman Revere, è entrato a far parte di Mission North come Vicepresidente esecutivo.
A Mission North, Boike sarà determinante nel pioniere della tecnologia futura, in particolare nel campo delle tecnologie aziendali come l’intelligenza artificiale, la robotica e la sostenibilità. Boike approfondirà il suo approccio alla comunicazione che prevede la promozione e la gestione dei rischi e delle preoccupazioni attraverso messaggi ben realizzati.
Boike ha trascorso gli ultimi otto anni ricoprendo il ruolo di direttore generale di Revere, l’agenzia specializzata in tecnologia sostenuta da Edelman da lui fondata nel 2015.
Prima di ciò, Boike ha trascorso 15 anni presso Edelman dove ha ricoperto il ruolo di vicepresidente esecutivo e capo della tecnologia emergente. Boike è entrato in Edelman attraverso l’acquisizione da parte dell’azienda dell’agenzia tecnologica A&R Partners, di cui è stato membro fondatore dell’ufficio di A&R a New York.