Laboratoires Biologiques di Arval S.A: Christian Laurent nuovo CEO

I Laboratoires Biologiques di Arval S.A annunciano la nomina di Christian Laurent come nuovo CEO. Già presente nel board dell’azienda insieme al titolare Luca Mazzoleni, Presidente del CdA, all’ex Direttore Generale Bruna Dodic e all’Avvocato Savino Casamassima.

Il percorso di Laurent nel settore cosmetico è vastissimo, con 40 anni di esperienza in ruoli di alta direzione e una vasta conoscenza della gestione del top management. Ha svolto ruoli di rilievo come Presidente della Travel Retail and Export WW Division e poi come Presidente della Future Growth Market & Membro del Comitato Esecutivo di Clarins, supervisionando team in tutto il mondo e dirigendo 5 sedi con oltre 3500 dipendenti.

“Conosco bene Christian da quasi quindici anni ed in questo periodo ho avuto modo di ammirare tutti i suoi successi. Lo stimo molto come professionista, ma ancora di più come persona e condivido con lui una serie di valori per me fondamentali, sia nella vita che nel lavoro. Sono particolarmente orgoglioso che abbia accettato questo prestigioso incarico e sono certo che sotto la sua guida i Laboratoire Biologiques Arval S.A. raggiungeranno un livello di eccellenza ancora superiore”, ha dichiarato Luca Mazzoleni.

Torna in alto