Geox: Paolo Gajo nominato Country Manager Italia

Paolo Gajo è stato nominato Country Manager Italia di Geox. Gajo è un professionista laureato in Economia aziendale presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia. Ha sviluppato una solida conoscenza del settore della distribuzione di calzature e abbigliamento, sia in termini di vendita all’ingrosso (wholesale) che al dettaglio (retail).

A partire dal 2016, ha ricoperto la posizione di responsabile del business wholesale e distributori per Timberland nell’area Emea (Europa, Medio Oriente e Africa). Durante questo periodo, si è occupato di delineare e attuare la strategia commerciale del marchio per il canale multibrand indipendente in tutta la regione. Prima di questo incarico, ha ricoperto la posizione di country sales director per l’Italia e la Grecia a partire dal 2012.

Advertisement

“La nomina di Paolo alla guida del mercato italiano va nella direzione di potenziare e consolidare il posizionamento del brand nel mercato per noi più strategico”, ha commentato l’Ad di Geox, Livio Libralesso. “Siamo felici di aver portato nel team una persona di grande esperienza e siamo certi che le sue competenze daranno un contributo fondamentale ai futuri progetti di Geox e alla sua affermazione sul territorio italiano”.

Torna in alto