Ogilvy PR eleva Matt Buchanan al nuovo ruolo globale ed EMEA

Ogilvy PR ha promosso Matt Buchanan, responsabile globale delle pubbliche relazioni per i consumatori, al nuovo ruolo di presidente globale ed EMEA delle comunicazioni integrate.

Nel suo nuovo ruolo, Buchanan si concentrerà sul rafforzamento dell’offerta integrata di Ogilvy e della capacità creativa dell’agenzia nei settori PR, influenza e social nell’area EMEA.

Buchanan continuerà a guidare la capacità globale di PR dei consumatori di Ogilvy – che guida dal 2021 – riferendo al CEO globale Julianna Richter e lavorando con il Chief Client Officer EMEA Joanna Oosthuizen e altri leader regionali tra cui la Presidente del Nord America Charlotte Tansill e la presidente dell’Asia Emily Poon.

Richter ha affermato: “Questa promozione e l’ulteriore responsabilità riconoscono la leadership di Matt negli ultimi cinque anni e il prezioso contributo che ha dato per elevare l’offerta di Ogilvy PR. I nostri clienti sono sempre più alla ricerca di una perfetta integrazione tra Earned Media, social e influencer marketing, quindi è il momento giusto per unire tutto questo in modo più formale e avere qualcuno con l’esperienza di Matt che lo guidi per noi nella regione.”

Buchanan ha aggiunto: “I marchi non si rivolgono più alle agenzie semplicemente per volere pubblicità, PR o social media. Arrivano con un problema aziendale e vogliono il meglio di tutto, sempre. Ciò che mi ha sempre entusiasmato di Ogilvy è la nostra profonda competenza specialistica e la nostra attenzione all’integrazione. Non vedo l’ora che arrivi questo prossimo capitolo, lavorando a stretto contatto con i nostri team in tutta l’area EMEA per elevare ulteriormente la nostra offerta “earned first” e garantire che i nostri clienti ottengano il meglio dell’eccellenza creativa di Ogilvy”.

Torna in alto