Ada Lien nuova Amministratrice delegata di Fresh 

Fresh ha nominato Ada Lien nuova Ceo. Porta con sè una una vasta esperienza nel settore della bellezza, con oltre vent’anni di esperienza, di cui quasi diciassette trascorsi presso Estée Lauder. Durante il suo periodo all’interno del gruppo, ha supervisionato il marketing globale del marchio premium di prodotti per la cura della pelle La Mer.

Ha anche ricoperto la carica di direttore generale del brand Origins dal 2020 al 2022. Dopo la sua esperienza presso Estée Lauder, ha lavorato come consulente strategico per il fondo Verity Venture Partners. Fresh, il marchio per il quale Ada Lien è stata nominata CEO, è stato fondato nel 1991 a Boston e si è unito al gruppo francese del lusso LVMH nel 2000. Attualmente, Fresh offre 225 prodotti e ha una presenza globale in 2.770 punti vendita e 48 negozi monobrand.

“Sono convinta che l’esperienza di Ada Lien, la sua competenza nel marketing dei prodotti di skincare di lusso e il suo approccio incentrato sul consumatore consentiranno ai nostri clienti di continuare ad amare Fresh”, ha dichiarato Stéphanie Medioni, Presidente esecutivo di LVMH Beauty.

Torna in alto