Michael Byrnes di Weber Shandwick si unisce a Highwire per supervisionare l’assistenza sanitaria

Michael Byrnes, che più recentemente ha diretto l’ufficio di Weber Shandwick a Boston, si è unito a Highwire per guidare il lavoro sanitario dell’agenzia.

Nel ruolo di Amministratore delegato appena creato, Byrnes sarà responsabile dell’accelerazione e della supervisione dell’offerta sanitaria di Highwire.

Ha il compito di ampliare il portafoglio di Highwire ed esplorare aggiunte strategiche, promuovendo al tempo stesso il talento e servendo come consulente senior per clienti e team. L’attuale elenco di clienti sanitari di Highwire include Zocdoc, Definitive Healthcare, Healthy.io e iRhythm.

Byrnes entra in Highwire dopo quasi quattro anni presso Weber Shandwick, dove ha ricoperto più recentemente il ruolo di direttore generale di Boston e, prima ancora, vicepresidente senior del settore sanitario aziendale. Prima di lavorare lì, è stato vicepresidente presso Matter Communications, dove ha collaborato con marchi di tecnologia, sanità e beni di consumo B2B.

“Stiamo raggiungendo un punto di svolta nel settore sanitario, che richiede nuovi modi di pensare quando si tratta di comunicare con le parti interessate”, ha affermato Emily Borders, Presidente e cofondatrice di Highwire. “L’esperienza di Michael all’intersezione tra salute e innovazione lo rende un partner inestimabile per la nostra pratica poiché sia ​​i nostri clienti che i nostri dipendenti si appoggiano a questa nuova era della narrazione sanitaria.”

Torna in alto