DoubleVerify annuncia tre nuove assunzioni chiave per espandere la sua presenza nell’area EMEA

DoubleVerify, società specializzata nella misurazione del media digitale, dati e analytics, ha annunciato tre nuove assunzioni chiave per espandere la sua presenza nell’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa):

Daniele Maccarrona (Italia e Sud Europa): Maccarrona (in foto) assume il ruolo di direttore commerciale per supportare l’Italia e il Sud Europa. Porta con sé oltre 17 anni di esperienza nella pubblicità, media advertising e tecnologia, con una carriera iniziata nel 2006 presso Yahoo! e, più recentemente, ha lavorato in Quantcast Italy, dove ha guidato la strategia commerciale.

Advertisement

Lisa Mahfud (Olanda): Mahfud si unisce all’ufficio olandese di DoubleVerify come direttore commerciale. Ha trascorso oltre un decennio in ruoli direttivi nel settore pubblicitario, con esperienze recenti come Country Manager di Targetspot.

Kenny Spangberg (Svezia e Nordics): Spangberg assume il ruolo di direttore commerciale per guidare la crescita commerciale in Svezia e nei Nordics. Ha esperienze lavorative presso aziende come Google, Xaxis e Widespace.

Queste nomine riflettono l’impegno di DoubleVerify nel fornire competenze locali per aiutare i marchi e le agenzie a navigare in un ecosistema mediatico sempre più complesso in queste regioni.

“L’Italia è sede di alcuni dei più importanti marchi locali e globali, molti dei quali hanno bisogno di un partner che possa aiutarli a prosperare in un panorama pubblicitario sempre più complesso. Sono orgoglioso di unirmi al team che offre questo servizio e non vedo l’ora di accelerare la crescita del business in tutto il Sud Europa, fornendo ai nostri clienti un’esperienza straordinaria”, commenta Maccarrona, che nelle scorse settimane ha già partecipato nella nuova veste di Direttore Commerciale di DV Italia a diversi eventi di settore, tra cui la Engage Conference organizzata da Engage insieme ad UPA.

Torna in alto