Maria Elena Maggio nuova Business Developer Manager in 247Production

Maria Elena Maggio entra a far parte di 247Production nel ruolo di Business Developer Manager. La società di digital entertainment, fondata da Nicola Bertona e dal duo Panpers e partecipata dal gruppo Connetty, mira a potenziare la sua crescita, già attestata su un aumento del 25% del fatturato nel primo trimestre del 2023.

La presenza di Maggio, con la sua esperienza in advertising e digital marketing presso aziende come Yahoo e AOL, dovrebbe contribuire a sostenere l’espansione di 247Production. La società è attiva nella produzione di contenuti video digitali, progetti crossmediali, e si focalizza sullo sviluppo di contenuti legati al concetto di “talent-creator-community”, con oltre 10 nuovi formati originali previsti per il 2024.

Advertisement

“Siamo lieti di accogliere Maria Elena nel nostro team, un ingresso che riteniamo perfetto per il percorso di crescita della società”, ha dichiarato Nicola Bertona, co-founder e ceo di 247Production. “Una crescita che passa non solo dagli investimenti ma anche dalle persone. Infatti, è grazie alla nostra squadra di professionisti esperti e creativi che riusciamo a contribuire all’innovazione nel settore del digital entertainment e a creare nuovi format efficaci per le strategie di marketing e comunicazione dei brand”.

Torna in alto