Andersen: Giacomo Morri nuovo Partner

Giacomo Morri, Associate Professor di finanza aziendale e immobiliare presso Sda Bocconi, è entrato a far parte di Andersen, uno studio internazionale di consulenza fiscale, legale e finanza aziendale. Morri ha l’obiettivo di costituire e coordinare la nuova unità operativa Real Estate Valuation & Advisory all’interno della nuova business unit di corporate finance advisory di Andersen.

Questa nuova divisione si concentra su servizi di consulenza relativi a tutte le attività economiche e finanziarie legate agli immobili e agli investimenti immobiliari. Il team fornirà servizi come valutazioni immobiliari, consulenze tecniche per contenziosi, fairness opinion, piani finanziari, ricerca e strutturazione di finanziamenti, oltre a supporto nella risoluzione di problematiche immobiliari.

La scelta di Morri riflette il desiderio di Andersen di consolidare e ampliare i suoi servizi di consulenza nel settore immobiliare, avvalendosi dell’esperienza e dell’autorevolezza di un esperto di finanza immobiliare.

“L’arrivo di Giacomo – dichiara Andrea De Vecchi, Ceo di Andersen Italia e co-managing partner dell’area Europa per Andersen Global – si inserisce nell’approccio multidisciplinare di Andersen che, con l’ingresso di Cesare Conti, ha istituito la business unit Corporate Finance Advisory, accanto a quelle Tax e Legal”.

Dichiara Giacomo Morri: La nuova service line è focalizzata su valutazioni, consulenze tecniche, pareri e fairness opinion in situazioni complesse e delicate quali, tra le altre, i contenziosi e la ricerca e la ristrutturazione del debito”.

Torna in alto