Campbell nomina Charles A. Brawley Vicepresidente esecutivo, consigliere generale e segretario aziendale

Campbell Soup Company ha annunciato la nomina di Charles A. Brawley, a Vicepresidente esecutivo, consulente legale generale e segretario aziendale. Il suo successore Adam Ciongoli che ha accettato un incarico presso un’altra azienda.

Brawley è entrato a far parte dell’azienda nel 2016 e più recentemente ha ricoperto il ruolo di vicepresidente senior, segretario aziendale e vice consigliere generale, supervisionando le funzioni legali di Campbell in materia di governance aziendale, diritto sui titoli e contratti commerciali. Nel suo ruolo ampliato, supervisionerà l’ufficio legale dell’azienda, compresi gli affari governativi, la sicurezza globale, la responsabilità aziendale e la sostenibilità. Riporterà al presidente e amministratore delegato Mark Clouse e diventerà membro del comitato operativo di Campbell.

“Charlie ha svolto un ruolo cruciale in tutti gli aspetti della strategia e dell’attività di Campbell, lavorando a stretto contatto con me, con il Comitato operativo e con il nostro Consiglio di amministrazione. Sono lieto che la nostra forte pipeline di talenti ci permetta di promuovere Charlie affinché entri in questo ruolo fondamentale e continui a sfruttare il nostro slancio”, ha affermato Clouse.

Prima di Campbell, Brawley è stato vicepresidente senior, segretario e consulente legale associato del Lincoln Financial Group. Ha inoltre trascorso diversi anni presso PMA Capital Corporation e Cigna Corporation. Brawley ha iniziato la sua carriera legale presso lo studio legale Schnader Harrison Segal & Lewis LLP a Filadelfia.

Brawley ha conseguito una laurea in economia presso la Saint Joseph’s University e un dottorato in giurisprudenza presso l’Università della Pennsylvania.

Torna in alto