Invest Italy Sim: Luca Di Liddo nominato Ceo e Direttore generale

Luca Di Liddo è stato nominato Ceo e Direttore generale di Invest Italy Sim, la Società di Intermediazione Mobiliare (Sim) del gruppo First Capital. Il Consiglio di Amministrazione (Cda) di Invest Italy Sim ha conferito a Di Liddo tutti i poteri di amministrazione della società, ad eccezione di quelli attribuiti al Cda dalla normativa, dallo statuto o mantenuti nell’ambito delle proprie competenze.

Con oltre 20 anni di esperienza nel settore dell’investment banking, Luca Di Liddo ha ricoperto ruoli dirigenziali significativi presso importanti operatori del settore. Ha gestito e concluso con successo oltre 40 Initial Public Offerings (IPO) su mercati regolamentati e non. La nomina sottolinea la sua esperienza e leadership nel campo finanziario.

“Nel Dna del gruppo c’è da sempre la capacità di essere un partner affidabile di lungo periodo per le Pmi italiane con ambiziosi progetti imprenditoriali –è il commento del neo Amministratore delegato-. Intendiamo approcciare l’attività di intermediazione con la medesima filosofia, ovvero affiancando le aziende che si affacciano al mercato dei capitali con un rapporto di fiducia e di collaborazione di lungo termine”.

Torna in alto