Tecnoinox: Silvia Gregorin nuova Marketing Manager

Silvia Gregorin è stata nominata Marketing Manager di Tecnoinox, un’azienda italiana specializzata nella progettazione e produzione di cucine modulari, salamandre e forni combinati. Nel suo ruolo, si occuperà della creazione e coordinazione delle attività di marketing e comunicazione omnicanale per il brand Tecnoinox, sia in Italia che sui mercati esteri.

Il principale obiettivo di Silvia Gregorin come Marketing Manager di Tecnoinox sarà il rafforzamento del posizionamento dell’azienda come punto di riferimento qualitativo nelle soluzioni professionali di cottura. Tecnoinox si impegna a soddisfare le esigenze dei professionisti del settore foodservice, fornendo soluzioni su cui possono fare affidamento per rendere ogni passaggio in cucina semplice, efficiente e redditizio. L’azienda combina innovazione tecnologica e prestazioni con robustezza costruttiva, semplicità e affidabilità.

Advertisement

Silvia Gregorin ha una vasta esperienza professionale in settori come comunicazione, marketing digitale, product management, brand management, retail e vendite. Ha lavorato per diverse aziende in Italia e all’estero, tra cui Electrolux, Benetton e altre, prima di unirsi a Tecnoinox.

La sua nomina come Marketing Manager è un passo importante per consolidare la presenza di Tecnoinox sul mercato e rafforzare la sua posizione come leader nell’industria delle attrezzature per la ristorazione.

Torna in alto