Aldo Iaquinta nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.P.A.

Un nuovo, importante ingresso in Eprcomunicazione. La S.p.A. quotata all’Euronext Growth Milan, specializzata nella comunicazione e nelle relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, nel corso del Consiglio di amministrazione di ieri ha accolto Aldo Iaquinta, che prenderà il posto di Consigliere non esecutivo in sostituzione del dimissionario Roberto Della Seta.

“Diamo il benvenuto ad Aldo Iaquinta, che con la sua competenza manageriale e finanziaria comprovata da anni di esperienze di successo, rafforza in modo considerevole la governance del Gruppo – ha dichiarato il CEO Camillo Ricci  e di questo siamo particolarmente soddisfatti”.

Aldo Iaquinta è Amministratore Delegato di AIMUW Spa, agenzia di assicurazione e riassicurazione plurimandataria leader nel mercato degli enti pubblici, membro del CDA di Itas Network e membro del Board esecutivo della Scuola Politica “Vivere nella Comunità”.

A Roberto – ha concluso Ricci – che continuerà il fornire il suo supporto prezioso sia come Consigliere di Amministrazione di Justbit che nel suo ruolo naturale di Direttore Scientifico di Eprcomunicazione, dando costantemente valore aggiunto alle attività di sostenibilità che portiamo avanti per i nostri clienti, dalla consulenza progettuale alla realizzazione di green assessment, reporting di sostenibilità e strategie di posizionamento, il nostro ringraziamento per quanto ha fatto e farà per il Gruppo.