Ploomia nomina Manuel Amelio Sales Manager

Ploomia, un’agenzia di digital marketing, sta investendo nella sua crescita attraverso l’arrivo di Manuel Amelio come nuovo Sales Manager. Questo arrivo si inquadra in un piano strategico di espansione dell’azienda a breve e lungo termine. L’obiettivo dell’azienda, anche grazie all’ingresso di Manuel Amelio, è di raddoppiare il fatturato entro il prossimo triennio. Ploomia offre una gamma di servizi che coprono creatività e performance e mira a diventare un partner strategico per le aziende, fornendo il giusto mix di media. Con l’esperienza di Amelio, Ploomia punta a consolidare ulteriormente la sua posizione nel settore del marketing digitale.

“La mia sfida in Ploomia sarà quella di raggiungere risultati ambiziosi e concreti, lavorando per obiettivi tangibili come ho sempre fatto: con dedizione e perseveranza, alzando l’asticella ogni volta si raggiunge il traguardo. Nelle mie precedenti esperienze ho avuto modo di consolidare un approccio autentico con i clienti, un legame basato sul rispetto e sulla fiducia e sono sicuro che sia questo che porta valore aggiunto all’azienda”, spiega Manuel Amelio, Sales Manager Ploomia.

Advertisement

“Con Manuel condividiamo la vision, l’approccio human oriented e la forte ambizione di spingerci oltre i nostri limiti. Crediamo che possa essere la risorsa giusta per accompagnarci in questo momento di accelerazione dell’azienda, aggiungendo valore in un mercato ogni giorno più competitivo”, dice Federico Gnemmi, Ceo e Co-Founder Ploomia.

Torna in alto