Find, un’agenzia di digital performance marketing specializzata nell’assistere aziende che vendono online e omnicanale, ha ampliato il suo team con l’ingresso di Silvia Rettondini nel ruolo di eCommerce Strategic Consultant e Client Success Manager. Silvia Rettondini porta con sé una vasta esperienza maturata in aziende come Profumerie Douglas, Nahrin Swisscare e Gruppo Italiano Vini, dove ha lavorato nei team di commercio elettronico. Find mira a raggiungere un fatturato di 2,5 milioni di euro entro la fine dell’anno.
Ma non sarà l’unica new entry: “Il team crescerà ancora, anche per poter rafforzare in termini di competenza ed esperienza le aree per noi chiave come Fashion, Luxury e Sport, quella del Travel, su cui eravamo particolarmente attivi fino alla pandemia e su cui stiamo tornando, e quelle del Beauty e del Food, dove vediamo un grandissimo potenziale che si sposa bene con il nostro modus operandi”, dichiara il Ceo e Founder di Find Marco Loguercio. In particolare, “entro la fine dell’anno potrebbero entrare altre due risorse“.
Loguercio dichiara: “Visto che tutti i clienti vogliono dati e informazioni sempre più “actionable”, che portino più velocemente a decisioni e azioni, stiamo studiando come poter arrivare non solo a fornire queste indicazioni, ma anche i relativi forecast su potenziali business. Strumenti che oggi sono a disposizione prevalentemente solo di grandi e grandissime aziende”.