Robeco nomina Ana Claver come nuova responsabile del settore Wholesale in Europa

Ana Claver ha assunto l’incarico di Head of Europe Wholesale di Robeco. In questo nuovo ruolo, supervisionerà i team wholesale, oltre a sviluppare e attuare i piani strategici per la divisione wholesale in Europa, in linea con gli obiettivi generali di Robeco.

In precedenza, Ana Claver ha ricoperto il ruolo di Managing Director, Head of Robeco Iberia & US Offshore & LatAm presso Robeco.

Advertisement

Malick Badjie, Global Head of Sales & Marketing a.i. di Robeco: “Ana ha dimostrato nel tempo grande capacità di gestire con successo i team di vendita e di gestione dei clienti di Robeco, adottando un approccio incentrato sul cliente e permettendoci di incrementare il nostro AuM e i nostri ricavi nel mercato iberico. Facendo parte di Robeco dal 2006, la sua promozione a un ruolo di maggior respiro nel settore wholesale europeo rappresenta un passaggio logico. Ana è apprezzata per la sua esperienza nella soddisfazione e nella fidelizzazione del cliente, oltre che per le sue forti competenze strategiche e previsionali. Tali qualità saranno preziose per far crescere il team in un panorama di investimenti in rapida evoluzione.”

Ana Claver, Head of Europe Wholesale di Robeco: “Non vedo l’ora di lavorare insieme a tutti i team di vendita della regione. Mi impegno a promuovere la crescita sfruttando le sinergie di tutto il team di esperti dell’area wholesale. Insieme, continueremo a guidare l’innovazione e a fornire il miglior servizio ai nostri clienti europei, guidandoli nel raggiungimento dei loro obiettivi finanziari e di sostenibilità.”

Torna in alto