Agropolis ha annunciato il suo nuovo Consiglio di Amministrazione: Maria Grazia Ventura nominata Presidentessa

Maria Grazia Ventura nuovo presidente di Agropolis - Cremonaoggi

Agropolis, una cooperativa sociale di Cremona, ha annunciato il suo nuovo Consiglio di Amministrazione dopo le ferie estive. Il precedente Presidente, Lodovico Ghelfi, ha lasciato la posizione dopo diversi anni ed è stato sostituito da Maria Grazia Ventura, ex Direttore Generale dell’Istituto Vismara di San Bassano.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione comprende vari membri, tra cui Alceste Bartoletti, Deborah Dazzi, Ermanno de Rosa, Simona Maffini, Gianfranco Mondini, Ambrogio Rossetti, Tiziano Sandrini, Tomaso Tavella e Davide Zito. Il collegio dei revisori è composto da Edoardo Carlo Maria Potenza, Francesca Biondelli e Daniele Quinto.

Advertisement

Il Consiglio di Amministrazione ha assegnato diverse deleghe, tra cui la rappresentanza legale, relazioni esterne, gestione del personale, coordinamento dei progetti e altre responsabilità. La cooperativa sta lavorando su vari progetti sociali, culturali e sportivi, alcuni dei quali in collaborazione con il Comitato di Quartiere 3, sottolineando l’importanza di aprire Agropolis alla città e al territorio.

Questi progetti e iniziative sono possibili grazie alla collaborazione dei dipendenti e dei volontari e al sostegno economico di vari sostenitori.

Torna in alto