Cummins elegge Daniel W. Fisher nel suo Consiglio di Amministrazione

Cummins ha annunciato l’elezione di Daniel W. Fisher nel suo Consiglio di Amministrazione.

“Sono lieta di dare il benvenuto a Dan nel nostro Consiglio di amministrazione”, ha affermato Jennifer Rumsey, Presidente e CEO di Cummins Inc. “Dan apporta in questo ruolo una vasta gamma di competenze finanziarie, operative e di leadership. La sua esperienza di leadership in diversi settori rafforzerà ulteriormente il nostro Consiglio mentre continuiamo a innovare per le esigenze crescenti ed in evoluzione della nostra attività”.

Fisher è Presidente e Amministratore delegato di Ball Corporation, dove ha trascorso gli ultimi 13 anni della sua carriera. Prima di diventare CEO, Fisher ha ricoperto il ruolo di Presidente dell’azienda, oltre a ricoprire numerosi ruoli alla guida sia del settore finanziario che delle operazioni in diverse divisioni aziendali di Ball.

Prima di lavorare presso Ball Corporation, Fisher ha ricoperto il ruolo di Direttore e Direttore finanziario e informatico per Emerson Electric, una società globale di tecnologia, software e ingegneria. Ha inoltre ricoperto varie posizioni di leadership presso Thomson Industries (Danaher Corporation), Bradken Corporation e Gray Mountain Partners.

Torna in alto