Gaumont ha annunciato la nomina di Giacomo Durzi come Senior Creative Producer

La casa di produzione cinematografica Gaumont ha annunciato la nomina di Giacomo Durzi come Senior Creative Producer. Durzi farà parte del team di Gaumont Italia.

Giacomo Durzi ha accumulato una vasta esperienza nell’industria cinematografica e televisiva italiana, lavorando come sceneggiatore, regista e story editor/creative producer per importanti aziende del settore. Ha collaborato con network come Nbc Universal Italy e Fox Channels Italy, contribuendo allo sviluppo di produzioni per società come Mediavivere-Endemol, ITC Movie (ora Ibc Movie), Studio Canal, Red Bull Media Company, Ascent Film, Vivo Film e IIF.

Durzi ha scritto sceneggiature per diverse serie TV di breve e lungo formato, è stato head writer di ‘Baby’ su Netflix e ‘Il grande gioco’ per Sky Studios, e ha lavorato come sceneggiatore nell’adattamento italiano di ‘In Treatment’. Ha anche scritto e diretto programmi televisivi per canali come Fox Life, Rai, La7 e documentari di vario genere. Negli ultimi anni, ha svolto il ruolo di consulente come story-editor e creative producer per le produzioni originali di SKY e come head of development per la società Picomedia (Asacha Group).

Torna in alto