Swisspacer: Matthias Bach nuovo CEO

In Swisspacer è stato nominato Matthias Bach nuovo CEO dell’azienda svizzera specialista nella produzione di distanziatore warm-edge.

Succede a Francis Cholley nominato General Manager, a EuroKera, una joint venture tra Saint Gobain e Corning che la passaggio di consegne ha dichiarato: “Swisspacer vanta un team fantastico, prodotti grandiosi e un enorme potenziale di crescita. Sono assolutamente convinto che Matthias è la figura direttiva giusta per portare Swisspacer al prossimo livello”.

“Sono orgoglioso di poter essere in futuro alla guida del talentuoso team Swisspacer affidatomi e sono lieto di proseguire il percorso d’internazionalizzazione avviato con successo da Francis Cholley. In virtù del grande successo dell’impresa, dal mio ingresso nell’azienda siamo riusciti quasi a raddoppiare le capacità produttive grazie a investimenti e incrementi di efficienza. L’automatizzazione e la digitalizzazione dei processi produttivi, nonché l’introduzione di modelli logistici innovativi hanno svolto un ruolo del tutto essenziale” ,  ha commentato Matthias Bach.

Continua: “La nostra innovation road map promette numerose novità di prodotto oltre a servizi innovativi come il portacarichi intelligente o interfacce digitali che amplieranno la nostra posizione di partner affidabile su scala internazionale. Sono convinto che assieme al nostro team capace, al consueto standard di qualità svizzero e alla vicinanza alla nostra clientela riusciremo a scrivere assieme pagine di storia di successo di Swisspacer”.

Torna in alto