Aluvetro: Carlo Alberici è stato nominato General Manager

Carlo Alberici è stato nominato come il nuovo responsabile di Aluvetro. La sua nomina è avvenuta come parte del piano di sviluppo manageriale di Aluvetro, guidato da Eddy Pescini, CEO del Gruppo Pescini di Orzinuovi (BS). L’obiettivo di questa nomina è contribuire al raggiungimento degli obiettivi aziendali di crescita e sviluppo.

Carlo Alberici, ingegnere con esperienza nel settore Arredo&Outdoor, ha precedentemente ricoperto ruoli di Direttore Generale e consulente in aziende del settore. Ha anche esperienza nel campo del digitale e del marketing, avendo creato due start-up innovative dedicate alle PMI e al mondo del retail.

Ho apprezzato la qualità delle persone che compongono Aluvetro – ha dichiarato Alberici –  un capitale umano e professionale enorme che se messo nelle condizioni organizzative ideali può essere il vero valore aggiunto per la nostra crescita. La migliore strategia parte sempre dalle persone“, commenta Alberici.

La nomina di Carlo Alberici fa seguito a quella di Davide Bonora, il quale ha proseguito il suo percorso concentrando gli sforzi sullo sviluppo del mercato USA. Aluvetro è una giovane azienda con solide fondamenta e un desiderio di crescita, caratterizzata da un team giovane e dinamico.

Torna in alto