F5 aggiunge Michel Combes al Consiglio di Amministrazione

F5 ha annunciato la nomina di Michel Combes nel suo Consiglio di Amministrazione. Combes, 61 anni, è un leader comprovato con oltre 30 anni di esperienza nei settori delle telecomunicazioni e della tecnologia. Combes entrerà a far parte del consiglio di amministrazione di F5 a partire dal 29 settembre 2023. Combes ha precedentemente ricoperto il ruolo di direttore di F5 da luglio 2018 a marzo 2021.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Michel nel consiglio di amministrazione di F5”, ha affermato Alan Higginson, Presidente del CdA di F5. “La sua esperienza alla guida di alcuni dei più grandi operatori di telecomunicazioni del mondo gli offre una visione senza precedenti di un ampio segmento della base clienti di F5. Porta inoltre al consiglio di amministrazione di F5 una profonda esperienza operativa nella gestione di organizzazioni grandi e complesse, competenze nel settore tecnologico e una forte prospettiva globale”.

Advertisement

Combes attualmente ricopre il ruolo di vicepresidente esecutivo presso Claure Group, una società imprenditoriale e di investimento globale. In precedenza è stato amministratore delegato e presidente di SoftBank Group International, da giugno 2020 a giugno 2022, e presidente e amministratore delegato di Sprint da gennaio 2018 ad aprile 2020. I suoi precedenti ruoli di leadership includono anche amministratore delegato di Altice NV. , Amministratore delegato di Alcatel-Lucent, Amministratore delegato di Vodafone Europe, Presidente e Amministratore delegato del gruppo TDF e Direttore finanziario e Vicepresidente esecutivo senior di France Telecom.

Ricopre il ruolo di Direttore e Presidente del Comitato di verifica per Phillip Morris International, e di Direttore e Presidente del Comitato per le nomine e le retribuzioni per Etisalat. È anche membro del team consultivo di McLaren Racing Limited.

Torna in alto