monday.com: Dean Swan promosso a Direttore generale dell’Asia Pacifico e del Giappone

monday.com è una società di sistemi di gestione del flusso di lavoro. Le organizzazioni di tutte le dimensioni possono utilizzare Work OS per creare gli strumenti e i processi di cui hanno bisogno per gestire tutti gli aspetti del proprio lavoro. La società ha annunciato la promozione di Dean Swan a direttore generale dell’Asia Pacifico e del Giappone.

Swan ha ricoperto in precedenza il ruolo di Vicepresidente per l’Asia Pacifico e il Giappone. Dopo aver assunto il ruolo di direttore generale dell’Asia Pacifico e del Giappone, Swan entrerà a far parte del team di leadership del Chief Revenue Officer (CRO) di monday.com e supporterà la nuova struttura regionale ibrida di monday.com. Durante i suoi quasi quattro anni presso monday.com, la base clienti australiana e neozelandese dell’azienda è cresciuta del 143% dal suo lancio in Australia nel 2020. I clienti nella regione includono Tourism Australia, Kmart, Sony Biz Networks Corporation e Hepmil Media. Essendo uno dei primi dipendenti di monday.com in Australia, Swan ha ampliato significativamente le dimensioni del team locale di oltre 20 volte, ha stabilito la sede regionale di monday.com a Sydney all’inizio di quest’anno e ha aperto un ufficio in Giappone lo scorso anno .

Advertisement

L’organizzazione CRO di monday.com è stata istituita nel novembre 2022 per garantire che i clienti vivano un’esperienza fluida dal momento in cui iniziano a utilizzare monday.com e durante tutto il loro percorso di crescita. Nell’ambito dell’evoluzione dell’organizzazione CRO, monday.com sta costruendo una struttura regionale ibrida per migliorare le capacità regionali stabilendo al tempo stesso forti collegamenti con le funzioni principali globali. Asia Pacifico e Giappone, Nord America ed Europa, Medio Oriente e Africa saranno guidati ciascuno da un responsabile regionale con responsabilità generale di tutte le entrate e la fidelizzazione nella regione, guidando le entrate ricorrenti annuali e la fidelizzazione delle entrate nette e garantendo tutti i clienti e il supporto le funzioni operative sono allineate con gli obiettivi regionali.

Nel suo nuovo ruolo, Swan si concentrerà sull’ulteriore ampliamento dell’eccellenza operativa e gestirà tutti i team dell’area Asia-Pacifico di monday.com, tra cui Sydney e Melbourne in Australia, Singapore e Giappone. In qualità di responsabile regionale dell’Asia Pacifico, Swan sarà responsabile e guiderà i ricavi e la fidelizzazione in tutta la regione dell’Asia Pacifico. Man mano che monday.com continua a crescere, si concentrerà sulla crescita continua e sull’espansione del team nella regione, comprese aree di crescita dei prodotti come CRM per le vendite del lunedì e sviluppo del lunedì. Swan continuerà a riferire direttamente al chief revenue officer di monday.com, Yoni Osherov.

Swan ha dichiarato: “Abbiamo intrapreso un viaggio incredibile dal lancio di monday.com in Australia. Non vedo l’ora di continuare ad espandere i nostri molteplici prodotti nei mercati dell’Asia Pacifico e del Giappone nel mio nuovo ruolo. La nuova struttura ci garantirà di poter fornire il massimo valore per i clienti in base alle loro esigenze regionali”.

Questa nuova struttura regionale ibrida sarà supportata anche da Jamison Powell, che è stato promosso a direttore generale del Nord America e primo vicepresidente senior delle vendite dell’azienda.

“Il passaggio a un modello regionale ibrido porterà sicuramente monday.com e l’organizzazione CRO al livello successivo”, ha affermato Osherov. “Anche se alcune funzioni saranno ancora globali, la forza dietro questa nuova struttura è che fornisce un nuovo livello di supporto per ciascuna regione.” Portare un livello di unicità. Questo sarà fondamentale man mano che ci svilupperemo, poiché ciascun leader regionale avrà l’autonomia di adattare la propria strategia alle specifiche esigenze del mercato. Dean e Jamison sono stati “Siamo leader influenti che hanno aiutato guideremo la rapida crescita di monday.com in Nord America, Asia Pacifico e Giappone, e non vediamo l’ora che continuino a ricoprire ruoli più senior.”

Torna in alto