Weborama Italia: Antonio Masucci nominato General Manager

Antonio Masucci è stato nominato General Manager per l’Italia presso Weborama. In questo ruolo, riporterà a Mykim Chikli, CEO EMEA di Weborama, e avrà l’incarico di aiutare inserzionisti ed editori a navigare nel complesso scenario dei nuovi standard cookieless e della privacy. Inoltre, sarà responsabile dei team Business e Operations di Weborama Italia, con l’obiettivo di accelerare la crescita dell’AdTech nel mercato italiano e fornire supporto nelle aree di Data & Insights, Technology e Attivazione Media.

Antonio Masucci ha quasi due decenni di esperienza nel settore della pubblicità digitale e dei media. Ha ricoperto ruoli chiave nel settore editoriale, tra cui Customer Success Manager presso Casa Editrice Scode. Ha anche servito come CEO di Sport.Outdoor.Network, una rete pubblicitaria online specializzata in sport all’aria aperta, dove ha trascorso undici anni e ha acquisito una profonda comprensione delle esigenze degli inserzionisti ed editori, nonché delle operazioni aziendali.

“L’intero team Weborama attende con impazienza il contributo strategico che Antonio porterà all’azienda. In qualità di ex cliente soddisfatto della DMP di Weborama, la sua prospettiva e la profonda conoscenza del mercato digitale saranno fondamentali per mantenere Weborama Italia sulla strada del successo”, dichiara Chikli.

La sua nomina in Weborama riflette l’obiettivo dell’azienda di definire e implementare una strategia di vendita di grande impatto in Italia, in linea con il lancio della Weborama Data Intelligence Platform, una soluzione che comprende Customer Data Platform (CDP), Data Clean Room, Database e Insights, progettata per trasformare il panorama della pubblicità digitale. Antonio Masucci guiderà l’offerta esistente di Weborama e l’introduzione di queste soluzioni innovative nel mercato italiano.

Torna in alto