Fasten Seat Belt: Renato Beccalli nuovo General Manager e Francesca Nicoli nominata Head of Events

Fasten Seat Belt, agenzia di eventi specializzata nel mondo della moda e del lusso, parte del network indipendente di agenzie FSB Group, ha firmato la produzione della maxi sfilata-evento Diesel SS24, durante la Settimana della Moda di Milano.

Terminata la prima notte di rave-sfilata, Diesel ha presentato il suo primo Film Festival, con una selezione di film curata da Glenn Martens in collaborazione con il Cinema Anteo. Fasten Seat Belt si è occupata di trasformare l’area nei giorni successivi alla sfilata, gestendo la messa in onda per la tre giorni di cinema all’aperto.

Questo evento è la prima sfilata realizzata da un nuovo team dedicato che l’agenzia ha creato acquisendo nei mesi passati professionisti di esperienza come Renato Beccalli nel ruolo di General Manager e Francesca Nicoli come Head of Events.

Renato Beccalli ha una vasta esperienza nel settore degli eventi, iniziando come partner di It’s Cool Events, dove ha ricoperto i ruoli di Direttore della Produzione e Direttore Commerciale dal 2000 al 2009. Nel 2010, ha fondato l’agenzia di eventi Big Ideas, dove ha continuato a sviluppare le sue competenze nel mondo degli eventi, concentrandosi principalmente sulla creatività. Nel 2019, è entrato a far parte del gruppo Prodea, dove ha ricoperto il ruolo di Group Creative Director.

Francesca Nicoli, laureata in marketing presso l’Università Bocconi, ha lavorato in posizioni di responsabilità in tutto il mondo nel settore della moda e in alcune delle principali agenzie di produzione internazionali specializzate nel mondo del lusso. La sua esperienza la ha portata a gestire eventi di risonanza globale nel settore della moda e del lusso.

Entrambi hanno contribuito a rafforzare l’agenzia Fasten Seat Belt e a posizionarla come un attore chiave nella produzione di eventi di grande portata nel settore della moda e del lusso.

Siamo grati di questa possibilità che ci è stata offerta da Diesel e orgogliosi di essere stati gli artefici di uno degli eventi più disruptive di questa settimana della moda, che sicuramente verrà ricordato per le sue dimensioni e le particolarità nella produzione. Dopo tanti anni di specializzazione nel settore eventi per il mondo del lusso avere a bordo con noi Renato e Francesca è una garanzia di una visione di altissima qualità e di una particolare sensibilità al dettaglio, e soprattutto di una squadra che lavora con grande entusiasmo e dedizione su ogni produzione, a prescindere dalla sua dimensione“, dichiara Filippo Richeri Vivaldi Pasqua, Partner di FSB Group e Managing Director di Fasten Seat Belt.

Torna in alto