Page: Kelli Parsons alla guida del CdA nel 2024

Page ha nominato Kelli Parsons di Hill+Knowlton Strategies la prossima Presidentessa del Consiglio di Amministrazione dell’organizzazione.

Parsons, che ricopre la presidenza globale degli affari societari e della consulenza di H+K, inizierà il suo mandato all’inizio del 2024. Succede a Brian Lott, CCO di Mubadala Investment Company.

Advertisement

Nel suo ruolo di Presidentessa, Parsons guiderà il CdA nel definire la direzione strategica e le priorità di Page, l’organizzazione professionale globale per i leader senior delle comunicazioni aziendali.

Parsons è membro di Page dal 2011 ed è Amministratrice fiduciaria dal 2015. Più recentemente ha ricoperto il ruolo di tesoriere, segretario e presidente del comitato operativo e di pianificazione finanziaria.

Parsons ha circa 25 anni di esperienza in agenzia e interna. Prima di entrare in H+K tre anni fa, ha guidato le comunicazioni presso United Technologies, New York Life e Fannie Mae, tra le altre organizzazioni.

“Kelli è una leader visionaria con una profonda comprensione del potere di trasformazione della comunicazione strategica e del ruolo chiave che i responsabili della comunicazione svolgono come consulenti chiave degli amministratori delegati”, ha affermato il Presidente di Page Roger Bolton. “La sua vasta esperienza come CCO, il successo nella consulenza agli amministratori delegati e nell’aiutare le organizzazioni a guadagnare la fiducia dei loro numerosi stakeholder, e il suo pensiero innovativo, la rendono la scelta ideale per guidare Page mentre affrontiamo le sfide e le opportunità che ci attendono.”

Page ha ringraziato Lott per i suoi sforzi come presidente del 2023, che includevano l’aumento della diversità dei membri di Page e la crescita dell’organizzazione.

Torna in alto