Cyprus Airways: Tasos Michael nominato Chairman della compagnia, George Hadjiyiannis è entrato a far parte del CdA

Cyprus Airways ha annunciato due nuove entrate ai vertici della compagnia. Tasos Michael (in foto) è stato nominato nuovo Chairman della compagnia, mentre George Hadjiyiannis è entrato a far parte del Consiglio di amministrazione (board).

Tasos Michael è un avvocato di professione con un’ampia esperienza in settori come l’asset finance, le acquisizioni e il leasing. Nel corso della sua carriera, ha svolto ruoli di consulente per gruppi di navigazione, vettori aerei, banche, fondi e società di investimento. Ha collaborato con diverse realtà, tra cui McKinsey, Onex Capital Partners, varie compagnie aeree private e di bandiera, nonché importanti costruttori come Airbus e Boeing. La sua nomina come chairman di Cyprus Airways apporterà una vasta conoscenza del settore e delle dinamiche finanziarie alla compagnia.

Advertisement

George Hadjiyiannis porta nella compagnia la sua esperienza in settori legati alla sicurezza internazionale e alla finanza d’investimento. Oltre alla sua nuova posizione nel consiglio di amministrazione di Cyprus Airways, è già membro del board di altre aziende, tra cui Tsokkos Group e Betting Association of Cyprus. Inoltre, è direttore di CyCHartsGlobal Fiduciary Services and Consulting, portando quindi la sua competenza in consulenza al team di Cyprus Airways. La sua nomina contribuirà a diversificare le competenze e le prospettive all’interno della compagnia aerea.

Queste nuove entrate ai vertici di Cyprus Airways indicano una volontà di rafforzare la leadership e l’esperienza della compagnia in settori chiave come la finanza e la consulenza, contribuendo alla crescita e al successo dell’azienda.

Torna in alto