François Montenay nominato Amministratore delegato di Antevis

François Montenay è stato nominato come il nuovo Amministratore delegato di Antevis, un’insurtech francese specializzata in responsabilità medica (MedMal). Questa nomina rappresenta un cambio di leadership all’interno dell’azienda, con Montenay che succede a Bastian Beckers, che aveva guidato l’azienda fin dalla sua fondazione nel 2020.

Antevis opera nel settore della responsabilità medica e fornisce una serie di servizi che riguardano la digitalizzazione dei casi di negligenza medica, la strutturazione dei dati medici, le valutazioni mediche da parte di esperti e il controllo delle fatture mediche. La società ha l’obiettivo di rivoluzionare il modo in cui vengono gestite le richieste di risarcimento legate alla responsabilità medica in Europa.

La nomina di François Montenay è parte della strategia di Antevis per sviluppare ulteriormente il suo mercato e ampliare la sua presenza nel settore della responsabilità medica. La sua esperienza e leadership saranno fondamentali per guidare l’azienda in questa direzione.

“Sono entusiasta di guidare Antevis ora che ci imbarchiamo nella prossima fase del nostro viaggio”, ha affermato il neo CEO François Montenay. “Continueremo a costruire sulle solide basi gettate da Bastian Beckers e dall’intero team Antevis, guidando l’innovazione, espandendo la nostra offerta di servizi e offrendo un valore eccezionale ai nostri clienti.”

Torna in alto