Atomical: Mara Spatoliatore entra nel gruppo nel ruolo di Head of Talent


L’agenzia di talenti Atomical, affiliata a CreationDose, un’azienda attiva nell’ambito dell’economia dei creator e dei canali NewGen, ha annunciato l’ingresso di Mara Spatoliatore nel ruolo di Head of Talent.

Siamo entusiasti dell’ingresso di Mara nel nostro Team” dichiara Federico Rognoni, CEO e Founder di Atomical, che aggiunge: “La sua professionalità avrà un ruolo determinante nell’offrire sempre il massimo al mercato e nel far crescere i nostri roster di creator TikTok”.

Advertisement

Atomical, che conta più di 100 creator su TikTok, si specializza nell’offrire soluzioni di influencer marketing e collaborazioni in diversi settori, tra cui l’intrattenimento, la bellezza, la moda, l’editoria e la divulgazione.

Mara Spatoliatore porta con sé una vasta esperienza nel settore, avendo ricoperto ruoli di management presso aziende di prestigio come Nestlé, VF Corporation e Furla. Inoltre, ha acquisito significative esperienze lavorative presso OneShot Agency, dove ha lavorato come Head of Talent insieme a creator famosi come Marta Losito, Elisa Maino e Mattia Stanga. In seguito, è stata Talent Director e responsabile di progetti di rilievo presso Futura Management, dove ha lavorato su progetti come BoboTV e CosìFanTutte.

L’ingresso di Mara Spatoliatore rafforza ulteriormente la posizione di Atomical nell’ambito dell’influencer marketing e delle collaborazioni con creator, sfruttando la sua vasta esperienza e competenza nel settore.

La GenZ ha una capacità innata di creare contenuti e sta rivoluzionando le modalità di comunicare. La sfida di Atomical – e la mia – è avvicinare sempre di più i brand ai creator che su TikTok riescono a coinvolgere ogni giorno milioni di persone con i loro contenuti video”, dichiara Mara Spatoliatore.

Alessandro La Rosa, CEO & Founder di CreationDose, conferma la volontà di CreationDose di continuare a rafforzarsi per supportare al meglio i propri clienti italiani e internazionali: “L’ingresso di Mara nella nostra Talent Agency Atomical avviene in un momento di rapida crescita e importanti riscontri, resi possibili dalla guida di Federico e dall’impegno di tutto il team, e conferma quanto sia attrattivo per il mercato il mix unico che caratterizza l’intero ecosistema di CreationDose: talenti di nuova generazione e professionisti riconosciuti dal settore che lavorano insieme per creare strumenti e soluzioni per supportare i Creator nel loro lavoro e i Brand a comunicare in modo innovativo sui nuovi canali social”.

Torna in alto